La mindfulness ti segue in vacanza

Mondo Mindful non vi abbandona per le vacanze!

 

Chi desidera continuare ad essere seguito nella sua pratica di mindfulness può rimanere in contatto con noi ovunque si trovi e a qualunque ora.

Ogni settimana potrete partecipare ad una sessione webinar in diretta di pratica e condivisione collegandovi dal vostro computer, tablet o smartphone.

Praticheremo insieme e con qualche piccolo suggerimento vi aiuteremo a portare nella vostra giornata la consapevolezza del momento presente.

Proprio per questo dopo l’incontro vi manderemo la videoregistrazione degli incontri settimanali, potrete così avere la presenza virtuale dell’insegnante ogni giorno della settimana a condurvi nella pratica giornaliera.

Pratica che vi raccomandiamo di fare per incrementare i benefici della pratica settimanale. Potremo poi durante l’incontro successivo anche condividere benefici e difficoltà che avete incontrato

Inoltre ogni volta vi manderemo una piccola lettura sul tema dell’incontro.

Naturalmente la vacanza è il momento buono, per chi ancora non conoscesse la mindfulness, di avvicinarsi a questa benefica e antica fonte di salute.

Quindi l’invito è per tutti!

 

Lo smartphone, un paio di cuffie e potrete avere un insegnante tutto per voi in riva al mare, sulla cima di una montagna, o nel silenzio del vostro angolo della meditazione.

Così giorno dopo giorno impegnandovi a dare tempo e spazio alla pratica quotidiana imparerete a permettervi un tempo per voi, un tempo per essere semplicemente, per fermarvi, per “sentirvi”, scoprendo che proprio in virtù di questo anche il “tempo del fare” è più leggero e consapevole.

La diretta ci sarà ogni giovedì dalle 19 alle 20 a partire dal 4 luglio. Prima di ogni diretta riceverete un reminder con un link che vi permetterà di partecipare. Chi non può partecipare in diretta, ma desidera ugualmente avere questo sostegno alla pratica durante l’estate, può prenotarsi come uditore e riceverà settimanalmente la videoregistrazione e il materiale.

Per potervi dare questo vi chiederemo un piccolo contributo (che comprende anche il 22% di Iva) per la spesa della piattaforma webinar a cui vi collegherete e le videoregistrazioni.

Partecipazione in diretta con possibilità di condivisione e interazione con l’istruttore e i colleghi di pratica (clicca per acquistare):

1 incontro 9 euro

4 incontri 28 euro

8 incontri 47 euro

Uditore 8 incontri (una videoregistrazione a settimana)  35 euro

 

Per maggiori informazioni:

Sign.ra Valentina Nocchi
Referente Eventi MM
Email: mondomindful@gmail.com
tel: 328 802 87 62  (risponde dalle 10 alle 15)

 

Ultimi post

Incontrare il cibo con gioia e controllo

Mindful Eating significa incontrare il cibo con piacere e serenità, come qualcosa di buono, di amico. Molte persone vorrebbero poter

Continua

La Mindfulness via webinar è efficace?

Quando ho iniziato a proporre alcuni piccoli momenti di pratica via webinar desideravo portare questa opportunità della quale usufruivano molte

Continua

Il Timore della scelta

C’è una “non azione” che è l’azione più saggia che possiamo fare, ma c’è una “non azione che ha tutt’altra

Continua