Patrizia Garberi

Patrizia Garberi é Psicologa Psicoterapeuta, artista visiva e Arteterapeuta.

Dal 1995 si dedica allo studio e alla pratica del Buddhismo prima nella tradizione Tibetana, e da diversi anni nella tradizione Theravada della foresta. Dall’anno 2000 ha seguito per 5 anni a tempo pieno il primo Masters Program a Pomaia diventando insegnante di meditazione nella tradizione Tibetana.

Ha completato tutti gli studi artistici a Milano e oltre una carriera come illustratrice scientifica, ritrattista e insegnante d’Arte, mantiene la sua carriera espositiva e di ricerca artistica tutt’ora viva.

Ha un Master di 2° livello sulla mindfulness in combinazione con la formazione CISM per istruttori senior dei protocolli e un PhD in psicologia cognitiva.

Patrizia Garberi, PhD PsyD MFA
Psicologa in Neuroscienze Cognitive OPT n°7396
Artista Arteterapeuta e Istruttrice senior Mindfulness
via Molino a Vento 3 57016 Rosignano Marittimo (Li)
Appuntamenti

MBSR in Trentino – Il prossimo percorso MBSR è in programma dal 17 febbraio 2020 a Rovereto o a Trento, date la vostra preferenza!

Pratica di mindfulness su webinar  – il martedì sera incontri di meditazione ad accesso libero SU PRENOTAZIONE nello studio di Rosignano e su Skype dalle 19.00 alle 20.00. Gli interessati possono contattarmi per essere avvisati di volta in volta.

Consapevolezza e trekking – gli appuntamenti che uniscono trekking e presenza mentale per un’immersione completa nella natura. Prossimi appuntamenti 19 gennaio, 16 febbraio e 14 marzo 2020

Mindfulness a Follonica, diversi appuntamenti a Follonica da febbraio, MBSR dal 15 aprile 2020

MBCT a Livorno. Sto raccogliendo l’interesse e le richieste, quindi per ora chi fosse interessato mi contat

.

 

 

Ultimi post

La consapevolezza sul mangiare

La consapevolezza sul mangiare La consapevolezza sul mangiare (Mindful Eating) può contribuire a portare equilibrio in ogni aspetto dell’esperienza del

Continua

L’equanimità dice sì

Equanimità L’equanimità  é quello stato mentale che non ha preferenze, che naturalmente accoglie  lode o biasimo, piacevole o spiacevole, con

Continua

Parliamo di stress

Che cosa è lo stress Alzi la mano chi non ha mai detto “Sono stressato, non ne posso proprio più!”. 

Continua