I tre passi della bellezza allineata

I tre passi

della bellezza allineata

Ekadasi Ayurvedico – Yoga ormonale – EFT

 

Workshop con lezione di cucina

I tre passi della bellezza allineata: una giornata dedicata alla bellezza delle donne e alla consapevolezza del proprio corpo, fuori dagli stereotipi imperanti e in pace con il tempo che passa.

Un workshop ideato da Gabriella Chieregatti, facilitatrice PSYCH-K® per la riprogrammazione delle convinzioni limitanti e dedicato alla cura di se e del proprio “femminile”.

Gli strumenti saranno quelli dello yoga ormonale e della conoscenza  dell’Ekadasi Ayurvedico: una restrizione calorica che può culminare in un digiuno. Da  adottare due volte al mese in base ad una specifica fase lunare, per un minimo di due giorni fino a un massimo di sei giorni al mese.

Un regime alimentare

Un regime alimentare con implicazioni spirituali, facile da adottare e sostenere, utile come buona abitudine di salute. Ed  anche per il controllo del peso e che conosceremo meglio attraverso una breve lezione di cucina con gli alimenti previsti.

Dopo pranzo lavoreremo sugli obiettivi personali, inerenti il benessere, imparando alcune tecniche di riprogrammazione delle convinzioni limitanti, a supporto delle nuove volontà e per evitare l’auto-sabotaggio.

L’esperienza è riservata solo a un pubblico femminile. Per partecipare è necessario essere in buono stato di salute generale di base e non avere allergie o intolleranze agli alimenti concessi, da sottoscrivere con la firma di una liberatoria. Il giorno del workshop si consiglia di essere a digiuno o di consumare una colazione leggera entro le 7.30 del mattino.

Informazioni utili

Il workshop si svolgerà domenica 3 febbraio 2019 dalle 10 alle 16, presso Mondo Mindful, Via Trionfale 81, Roma.

Quota di partecipazione: € 65,00

Occorrente: abbigliamento comodo e caldo, tipo yoga.

Per info e prenotazioni: Gabriella Chieregatti tel. 331.8838079

Gabriella Chieregatti

Facilitatrice PSYCH-K® per la riprogrammazione delle convinzioni limitanti e coach del benessere,  aiuto le donne, soprattutto quelle in menopausa, a raggiungere i personali obiettivi, evitando l’autosabotaggio. Mi occupo inoltre di cucina naturale e macrobiotica, senza disdegnare quella tradizionale. Nel mio percorso di ricerca e studi, ho conosciuto personalmente i benefici dell’Ekadasi Ayurvedico e lo consiglio nella mia attività di coaching insieme alla pratica di yoga ormonale.

Ultimi post

La consapevolezza sul mangiare

La consapevolezza sul mangiare La consapevolezza sul mangiare (Mindful Eating) può contribuire a portare equilibrio in ogni aspetto dell’esperienza del

Continua

L’equanimità dice sì

Equanimità L’equanimità  é quello stato mentale che non ha preferenze, che naturalmente accoglie  lode o biasimo, piacevole o spiacevole, con

Continua

Parliamo di stress

Che cosa è lo stress Alzi la mano chi non ha mai detto “Sono stressato, non ne posso proprio più!”. 

Continua