A scuola di consapevolezza

A scuola di consapevolezza
Libreria Feltrinelli, via V.E. Orlando, 78/81, Roma
21 giugno ore 18.00 – ingresso gratuito
 
 
Mindfulness, consapevolezza o presenza mentale, è una attitudine umana universale: la modalità intenzionale di essere attenti, con la mente e con il cuore, al dispiegarsi dell’esperienza.
 
Bianca Pescatori del Centro Italiano Studi Mindfulness, istruttrice e psicoterapeuta, presenta la Mindfulness e i suoi benefici e introduce il primo convegno nazionale promosso dal Mindfulness Italia Network (MIN), che avrà luogo a Firenze il 14 e 15 luglio: due giorni di incontri teorici ed esperienziali per diffondere la Mindfulness come strumento di crescita personale, di sviluppo professionale e di impegno etico per favorire un vivere consapevole.
 
Al Convegno terrà una lezione magistrale e condurrà un laboratorio esperienziale parteciperà il prof. Saki Santorelli, Presidente del Center for Mindfulness, fondato trent’anni fa da JonKabat Zinn, ad oggi considerato, da tutti coloro che si occupano di Mindfulness, punto di riferimento assoluto.
 
M.I.N. Mindfulness Italia Network è un coordinamento di associazioni che promuovono la Mindfulness come strumento di crescita personale, di sviluppo professionale e di impegno etico per favorire un vivere consapevole

 
 
Altre date:
Milano,Libreria Feltrinelli Manzoni, via Manzoni 12
 
lunedì 18 giugno, ore 18, presentano  Gherardo Amadei e Marco Ghetti di Esperienze di MIndfulness
 
Firenze,Libreria Feltrinelli Internazionale, via Cavour 12,
mercoledì 20 giugno 0re 18, presentano Silvia Bianchi e Graziano Graziani di Esperienze di MIndfulness
 
Torino, Libreria Feltrinelli Stazione Porta Nuova
Mercoledì 27 giugno ore 18, presenta Gherardo Amadei di Esperienze di MIndfulness
 

Ultimi post