Consulenze on line per Professionisti dell’area Mindfulness

Il Centro Itvuoto-a-perderealiano Studi Mindfulness da anni approfondisce l’MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction), e una moltitudine di approcci differenziati per l’integrazione della Mindfulness in tutti contesti di vita, personale e professionale.

Accogliendo i processi di digital transformation che coinvolgono l’intera società, il Centro apre ufficialmente un canale Skype di comunicazione in cui condividere anni di studio e di esperienza, per supportare persone e organizzazioni nel difficile compito di approfondire i protocolli Mindfulness- Based ed esplorare possibili soluzioni di integrazione.

Attraverso delle consulenze via Skype, il centro offre supporto alle seguenti figure:

  • Istruttori formati o in formazione presso il CISM che vogliano approfondire alcuni temi dell’MBSR o dell’insegnamento, come follow-up del training di I livello o del processo di supervisione.
  • Istruttori senior del CISM che vogliano creare soluzioni ad hoc (protocolli, interventi ecc) per insegnare la mindfulness in specifici contesti di vita, personale o professionale.
  • Istruttori riconosciuti dal CISM che vogliano adattare i principi dell’MBSR, o di altri protocolli, a una audience particolare.
  • Persone che intendano muovere i primi passi verso una proposta di adozione della mindfulness nella propria azienda o organizzazione, o siano interessate a generare internamente la domanda per esplorare questo tipo di integrazione.
  • Persone che, nel proprio contesto lavorativo, siano interessate a creare progetti di mindfulness da integrare in percorsi di formazione personale già esistenti.
  • Persone che abbiano bisogno di un orientamento per scegliere il proprio percorso formativo o professionale in ambito mindfulness.

Una consulenza professionale si compone di una o più call Skype. Il numero di sessioni Skype è sempre subordinato alla richiesta dell’interessato ed è concordato durante la prima sessione, in base all’argomento trattato e alle esigenze di approfondimento.

Il prezzo di una singola sessione di consultazione è di 100 euro + iva (22%). Il prezzo delle sessioni successive può prevedere piccole variazioni e viene concordato con l’interessato in base al numero di call pianificate e al lavoro richiesto al consulente.

 

Per prenotazioni e informazioni

Claudia Rossi

mail: segreteriacentromindfulness@gmail.com

tel. 3288028762

www.centromindfulness.net

Ultimi post

Il Timore della scelta

C’è una “non azione” che è l’azione più saggia che possiamo fare, ma c’è una “non azione che ha tutt’altra

Continua

Incontrare lo spiacevole accanto al piacevole

Uno degli equivoci più diffusi, in particolare agli inizi, è quello di credere che il momento in cui ci sediamo

Continua

L’importanza della costanza nella pratica di mindfulness

Qualche suggerimento quando ci capita di percepire una certa fatica nel sottrarci alla compulsione del fare quotidiano per sederci in

Continua